Mission

arredamento Ascoli Piceno

Casabella apre il primo negozio nel 1950, iniziando così una lunga tradizione che riporta quotidianamente l'esperienza accumulata negli anni nel campo del mobile, dell' arredamento e del legno.

Oggi una nuova generazione conduce il timone dell'azienda, tenendo sempre presente questo corollario perché, secondo noi, dietro tradizione e qualità si cela il segreto del grande successo aziendale.

Dopo 60 anni di attività, Casabella continua ad avvalersi delle migliori realtà aziendali del settore dell' arredamento e, grazie alla collaborazione con i migliori professionisti e artigiani locali, è in grado di intervenire in tutti i processi che riguardano l'edilizia e l' arredamento.

Tradizione, qualità e risorse umane, miscelate con esperienza e professionalità, rappresentano il know-how della nostra azienda, rendendola unica e fortemente competitiva.

Sinergia

progettazione arredamenti e mobili

Casabella si avvale della partnership di diverse realtà aziendali altamente qualificate: progettisti, falegnameria interna, aziende del settore dell' arredamento, imprese edili, restauratori, idraulici, elettricisti, fabbri, marmisti, tecnici informatici.

Share by: